E-mail
Password
Dimenticata la password?
 
HOME | 
Registrati
Il tuo Albergo
La tua Agenzia Viaggi
Viaggi Liberi - Il prima-dopo vacanze Il Progetto | Redazione | Contatti | Help
Strutture
Case, appartamenti, alberghi, campeggi, b&b, agriturismi
I vostri Viaggi
I racconti di viaggio, le vostre esperienze
Le vostre Foto
Le foto delle vacanze
I vostri Prodotti
Tutti i vostri oggetti delle vacanze in vendita
Annunci
Forum
Banche Dati
Enti Promozioni Turistiche
Editoria
Meteo
Treni e Aerei
Nome
E-mail

ANKARA

Periodo: Giugno 2007
Viaggio di: stefano84
Ricordo così piacevolmente le giornate passate a scorrazzare per le strade di Ankara tra taxi e bus e biciclette prese a nolo che quasi dimentico le noie dei giorni precedenti la partenza in cui la mia ragazza ha scavalcato la mia idea di visitare Istanbul perché, a suo mal-dire, “più turca di Ankara”. Al di là dell'argomento che mi faceva soprassedere ad ogni sua ulteriore valutazione snob, un fondo di verità c'è.


PROFILO UTENTEMESSAGGIO PRIVATO
TUSCANIA

Periodo: Luglio 2008
Viaggio di: stefano84
Tuscania è una piccola “perla” del viterbese che sorge su sette promontori di roccia tufacea posti tra i fiumi Marta e Capecchio nella Valle Marta. Il paesaggio circostante è quello tipico della Maremma toscana, che si protrae anche nell'alto Lazio conservando i toni verde oro delle colline coltivate a grano con ulivi e querce sparsi qua e là a dare un tocco agre al paesaggio.
Tutta costruita in roccia su una rocca contornata da mura, Tuscania è articolata su più viuzze e saliscendi dove è un piacere divertirsi a scovare una delle molte piccole botteghe di artigiani.


PROFILO UTENTEMESSAGGIO PRIVATO
ASOLO

Periodo: Ottobre 2009
Viaggio di: stefano84
Asolo è una piccola rocca del trevigiano che sorge sulle colline vicine alle Prealpi bellunesi. Gode di una visuale ampia ed ammaliante tanto che Giosué Carducci la definì “città dai cento orizzonti” motivo per il quale nei secoli, tanto gli Scaligeri quanto la Serenissima Repubblica di Venezia e la Chiesa la vollero e se la contesero per la posizione strategica.


PROFILO UTENTEMESSAGGIO PRIVATO
BERLINO

Periodo: Agosto 2009
Viaggio di: stefano84
Dopo la Sassonia che non è Berlino andiamo finalmente a Berlino. Markus è l'autista che abbiamo contattato su www.mitfahrgelegenheit.de e che ci porterà nella capitale in poco meno di 3 ore. Il viaggio in autostrada con partenza da Chemnitz è tranquillo ed economico – 10 euro a testa contro i 40 necessari per il treno – e correndo in bocca alla capitale notiamo che, stranissimo agli occhi di un italiano abituato ai caselli e agli Autogrill made in Benetton, i caselli non esistono e le postazioni di servizio hanno tutte la loro pala eolica.


PROFILO UTENTEMESSAGGIO PRIVATO
AMSTERDAM

Periodo: Marzo 2007
Viaggio di: stefano84
Amsterdam: città sopra le righe. Gli amici ne raccontano le esagerazioni, i giornali ne narrano i record, gli artisti ne rivendicano il titolo di capitale silenziosa dell'arte e del design contemporanei. Un po' tutto vero, ma sarà mica bello parlare tanto di Amsterdam senza mai andarci?
Io ci sono stato dieci giorni e se avessi avuto qualche informazione migliore prima di partire forse mi sarei divertito uguale o addirittura di più ma spendendo sicuramente meno.


PROFILO UTENTEMESSAGGIO PRIVATO
SASSONIA - CHEMNITZ

Periodo: Agosto 2009
Viaggio di: stefano84
Dopo cena rientriamo in ostello e controlliamo su www.mitfahrgelegenheit.de due posti su qualche auto diretta a Chemnitz, ex Karl Marx Stadt, un tempo nota come la “Manchester Sassone” per essere stata nel XIX secolo il polo industriale più importante della Germania. Contattiamo il conducente via telefono e ci diamo appuntamento per l'indomani alle 9 difronte la stazione. Si chiama Helmut e viaggia spedito su una Bmw serie 5 che ci porta a destinazione in 40 minuti (7 euro a testa).


PROFILO UTENTEMESSAGGIO PRIVATO

Pagina 1 di 7 1234567
Registrati gratuitamente
Nome
Cognome
E-mail
Password
Nazione
Accetto le Condizioni
Offerte Viaggio
Shopping
Prodotti Consigliati
Dove Dormire
Dove Mangiare

suggerimenti
e consigli



  VIAGGI LIBERI “Il Prima e Dopo Vacanza” e’ un progetto di:
Positive s.r.l. Via Cà Nova Zampieri,4/e 37057 San Giovanni Lupatoto Verona, PI 03104570233
Tel. 045/8751599 Fax 045/9231133 info@positive.it © All content copyright of link: Positive s.r.l. 2009
 
  Termini e Condizioni | Privacy | Siti Amici | Contatti | Visita Verona